sangiovanni fedez

NEWS

Sangiovanni non risponde a Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

Nicolò Figini | 16 Giugno 2021

Sangiovanni non avrebbe risposto a Fedez e a Chiara Ferragni dopo che la coppia lo ha taggato nelle proprie Stories

Il cantante aggredito per il suo outfit

Non sappiamo se la storia che abbiamo appena raccontato su Sangiovanni e Fedez avrà una conclusione pubblica. Nell’attesa, quindi, passiamo ad altro. A un argomento un po’ più serio e delicato. Sappiamo che il giovane performer è da sempre molto sensibile alla liberta di espressione del proprio essere e alla libertà, perciò, di essere se stessi. Lo ha dimostrato nei testi delle sue canzoni, ma anche nel modo di vestire e nello smalto sulle unghie.

Purtroppo non tutti la vedono come lui e pochi giorni fa è stato preso di mira da una persona mentre camminava per strada. Il motivo? Stava indossando un abito fucsia. Qui di seguito il suo racconto:

Passeggiavo per strada ieri sera e ad un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: “Ma non ti vergogni?”. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi star male, non gliela darò mai vinta. E poi me ne frego abbastanza.

Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale. Forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere. Non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere, so che voi siete con me. Grazie per il supporto, grazie per l’affetto.

Speriamo che presto o tardi situazioni del genere non ricapitino più né a Sangiovanni né ad altre persone. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >