Sangiovanni sbarca su TikTok e segue solo cinque persone: una di loro la conoscete bene

Il cantante Sangiovanni arriva su TikTok e raggiunge già migliaia di seguaci. Lui invece segue solo cinque persone, tra cui uno famosissimo.

2I Sangiulia su un set a Fregene

Finita la loro permanenza a Vicenza lo scorso week-end, Sangiovanni e Giulia sono andati entrambi a Roma per ripartire subito per Fregene. Nella nota località balneare laziale i due lunedì sera hanno rilasciato un’intervista (probabilmente di coppia) per Vanity Fair. Mentre il giorno successivo sono stati avvistati sulla spiaggia per uno shooting.

Tra foto in riva al mare e giochi in acqua, quasi sicuramente si tratta di scatti per il servizio che la rivista dovrebbe aver dedicato loro. Ma c’è anche chi pensa che non possano aver colto l’occasione per fare anche altro.

Alcuni, infatti, hanno detto che sul set c’era della musica. Quindi si pensa che Sangiovanni possa aver girato una parte del videoclip del suo singolo Malibu. E ovviamente non poteva mancare Giulia nelle scene.

In attesa di scoprire se sarà così, nei giorni scorsi è uscito invece il videoclip di Hype, realizzato con Witty TV. Se ricordate, infatti, il cantante aveva vinto ad Amici la classifica di Gerry Scotti e il premio era appunto il videoclip della canzone che presentavano.

Sul sito di Witty TV c’è anche il backstage della realizzazione di questo videoclip. E, grazie ad una foto pubblicata da Giulia Stabile sulle sue storie Instagram, sappiamo che c’era anche lei a dare una mano.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare