Sangiovanni svela cosa gli diceva Giulia nascosta dalle telecamere

NEWS

Sangiovanni svela cosa gli diceva Giulia ad Amici nascosta dalle telecamere

Debora Parigi | 11 Giugno 2021

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni

Il cantante Sangiovanni racconta il contenuto delle lettere scritte da Giulia durante Amici per non farsi notare dalle telecamere.

Giulia rivela com’è nata la relazione con Sangio

Tra Sangiovanni e Giulia c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti il loro primo incontro risale ai primissimi casting per Amici e la ballerina lo aveva notato per il modo di essere e perché magicamente il cantante le aveva trasmesso una sorta di tranquillità.

Sono sempre stata impegnata con la danza e ho una mamma e un papà che mi seguono molto. Però qua dentro, anche se siamo tanto diversi, tra me e Sangio tante cose ci hanno avvicinato. Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Ci siamo riconosciuti. Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più.

Col tempo si sono avvicinati molto e complici di tutto sono state le vacanze di Natale passate insieme in casetta.

Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarsi due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima.

E intanto Giulia e Sangiovanni stanno portando avanti con estrema maturità la loro storia d’amore riuscendo al momento a dividersi molto bene tra lavoro e privato. E noi non possiamo che augurare loro il meglio per tutto.

< Indietro Successivo >