Sangiovanni e Tancredi, dopo Amici 20 arriva una canzone insieme

NEWS

Sangiovanni e Tancredi, dopo Amici 20 arriva una canzone insieme

Vincenzo Chianese | 19 Luglio 2022

Sangiovanni e Tancredi pronti a collaborare per la prima volta: dopo Amici 20 arriva una canzone insieme.

Sangiovanni feat Tancredi

Uno degli artisti più amati e seguiti tra quelli nati ad Amici di Maria De Filippi è senza dubbio Sangiovanni. Fin dal primo momento infatti il rapper ha conquistato il pubblico con la sua musica e con i suoi modi di fare, diventando in breve uno degli allievi più promettenti della scuola. Anche dopo la fine del talent show di Canale 5, Sangio ha ottenuto un successo pazzesco, e i suoi brani hanno scalato le classifiche musicali.

Pochi mesi fa come se non bastasse per la prima volta il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, dove ha presentato il singolo Farfalle. Anche in questa occasione il giovane artista ha trovato il consenso del pubblico, e il suo album si è confermato essere come uno dei più ascoltati dei primi mesi del 2022. In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Pare infatti che dopo la partecipazione ad Amici 20, Sangiovanni stia per rilasciare una nuova canzone in collaborazione con Tancredi, che come sappiamo ha conosciuto proprio all’interno del talent show. I due hanno infatti partecipato alla stessa edizione del programma e tra loro è nata una bellissima amicizia che prosegue ancora oggi. I cantanti si sono così mostrati in studio insieme per la prima volta, segno dunque che a breve questo attesissimo feat potrebbe vedere finalmente la luce.

In attesa di ulteriori informazioni in merito a questa collaborazione, qualche mese fa Sangio ha svelato come ha iniziato a fare musica. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >