Sanremo 2021: Amadeus cambia il regolamento della kermesse

2Amadeus cambia il regolamento di Sanremo 2021: ma quando andrà la kermesse?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo news circa il regolamento di Sanremo 2021, ci si chiede già quando andrà in onda la prossima edizione della kermesse. Come è noto a seguito dell’emergenza sanitaria numerose trasmissioni hanno subito uno slittamento. Per questo il Festival della canzone italiana potrebbe non andare in onda a febbraio, come da tradizione.

Ma quando si terrà dunque la manifestazione? Stando alle prime voci, pare che Sanremo potrebbe arrivare niente che meno che ad aprile, tuttavia ancora non è ben chiaro cosa accadrà. L’ufficialità arriverà solo nelle settimane a venire, quando la Rai presenterà i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Nel mentre pare che qualche settimana fa Amadeus abbia incontrato anche Gaetano Castelli, che disegnerà la scenografia di Sanremo 2021, e Stefano Vicario, regista della kermesse. Al fianco del conduttore quest’anno oltre che a Fiorello potrebbe arrivare anche Jovanotti, che già nelle scorse settimane ha parlato della possibilità di prendere parte al Festival.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire ulteriori dettagli sulla kermesse, certi che anche quest’anno Amadeus non deluderà le aspettative.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare