Dalla Ferragni a Belen: chi potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2021

Dalla Ferragni a Belen: chi potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2021

1Ecco chi potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2021, da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, passando per Maria De Filippi e Paola Cortellesi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ancora diversi mesi al debutto del Festival di Sanremo 2021, che come abbiamo appreso qualche giorno fa andrà in onda dal 2 al 6 marzo. Anche la prossima edizione della kermesse musicale vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus, che anche stavolta avrà l’aiuto di Fiorello. Nel mentre il presentatore è già al lavoro sulla manifestazione, e pare che numerose siano le novità previste.

In attesa di scoprire cosa accadrà, sono già aperte le scommesse sul volto femminile che affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Mentre per la scorsa edizione ad alternarsi sono stati diversi volti dello spettacolo femminile e non solo, stavolta le cose potrebbero cambiare.

Per questo gli analisti di Stanleybet.it hanno stilato una classifica delle possibili conduttrici di Sanremo 2021. Nell’elenco troviamo non solo le signore della tv italiana, ma anche attrici, cantanti e influencer.

Scopriamo dunque la classifica e le quote dei probabili volti che potrebbero affiancare Amadeus, da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, passando per Maria De Filippi e Paola Cortellesi.

Sanremo 2021: le probabili vallette del Festival e le loro quote

Ai vertici più bassi della classifica delle probabili conduttrici di Sanremo 2021 che affiancheranno Amadeus troviamo proprio Chiara Ferragni e Paola Cortellesi, rispettivamente con una quotazione pari a 5 e 6. Non è la prima volta che il nome della blogger viene associato al Festival, e quest’anno potrebbe essere la volta giusta. Questa la prima parte di classifica, con le rispettive quotazioni:

  • Chiara Ferragni – 5,00
  • Paola Cortellesi – 6,00

E ancora in seguito troviamo:

  • Maria De Filippi – 7,00
  • Michelle Hunziker – 7,00
  • Virginia Raffaele – 7,00
  • Micaela Ramazzotti – 7,00
  • Diletta Leotta – 9,00
  • Alessandra Mastronardi – 9,00

Ma non è tutto. Scopriamo chi altro potrebbe arrivare a Sanremo 2021.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare