sangiovanni giulia stabile sanremo 2022

Sanremo 2022, la gioia di Giulia Stabile per Sangiovanni

Giulia Stabile, appresa la notizia che Sangiovanni parteciperà a Sanremo 2022 ha espresso la sua felicità con un video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sanremo 2022, la reazioni di Giulia per Sangiovanni

Nella serata di ieri sono stati annunciati tutti i Big che faranno parte dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo. Tra questi vedremo il ritorno di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, come per esempio Massimo Ranieri, Donatella Rettore e Gianni Morandi. Ma non solo, anche Elisa ed Emma torneranno a calcare il palco dell’Ariston. Tra questi, poi, anche due volti di Amici. Stiamo parlando di Aka7even e Sangiovanni.

Proprio in onore di quest’ultimo la fidanzata Giulia Stabile ha postato un video pieno di gioia. Nelle immagini, disponibili anche qui sotto, infatti vediamo il cantante con in mano una banana che intona una canzone. Chi sia quella del Festival? Non possiamo saperlo perché hanno tolto il sonoro e rimarremo con il dubbio. Fatto sta che in sovraimpressione leggiamo: “Sempre stato un ‘Big’ per me“, riferito a Sangiovanni. Il tutto si conclude con una emoticon dalle guance rosse per la tenerezza.

A fare le congratulazioni a Sangiovanni per Sanremo 2022, inoltre, ci ha pensato però proprio anche il suo collega e amico Aka7even. Lui, infatti, tramite una delle Stories su Instagram ha tenuto a fargli il suo in bocca al lupo. Adesso non ci resta che aspettare. Vedremo solo tra qualche mese i testi dei loro nuovi brani e nella prima settimana di febbraio, se tutto andrà come deve andare, li sentiremo direttamente sull’Ariston.

Ricordiamo, inoltre, che secondo alcuni il brano di Sangiovanni potrebbe essere stato scritto proprio da Jovanotti. Questo perché sul suo profilo Instagram ha postato un’immagine del cantautore con le parole “Linea d’ombra – so che ci siete“. Lo copriremo molto presto. Continuate a seguirci per molti aggiornamenti e tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare