Sanremo 2022: Giulia De Lellis co-conduttrice del Festival? Il rumor

Giulia De Lellis co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022? Il rumor fa il giro del web ma adesso arriva la verità in merito.

2Chi saranno i Big del Festival?

Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2022, qualche giorno fa Il Messaggero ha svelato i nomi dei possibili cantanti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Secondo il quotidiano a far parte del cast potrebbe esserci nientemeno che Elisa, che non partecipa alla kermesse dal lontano 2001. Secondo le dicerie la cantante di Luce potrebbe gareggiare insieme al rapper milanese Rkomi. Ma non solo. Ad avere una possibilità di essere al Festival potrebbero essere anche Tommaso Paradiso e Blanco.

Ad avere una chance potrebbero essere anche diversi artisti della nuova generazione tra cui Ariete, Anna, Alfa, Il Tre e Aka7even. Non è ancora finita. Sempre secondo Il Messaggero a tornare alla manifestazione potrebbero essere anche nomi del calibro di Francesco Renga e Marco Marsini, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera e Simona Molinari.

Per quanto riguarda la musica Indie invece sarebbero in lista per Sanremo 2022 anche gli Zen Circus e Marlene Kuntz. Tra i potenziali Big ci sarebbero anche gli Zero Assoluto, Kolors, Boombadash, Federico Rossi, Caccamo e L’Orchestraccia. Anche gli Eugenio in via di Gioia vorrebbero accedere alla kermesse insieme a Elio.

Ma chi avrà la meglio e chi ci sarà tra i Big in gara alla prossima edizione del Festival della canzone italiana? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Amadeus per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare