Annunciate grandi novità per la nuova edizione di Sanremo 2022

Per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 sono state annunciate grandi novità. Ecco quanto riportato da ADGInforma.

2Il toto nomi su chi affiancherà Amadeus e i cantanti in gara

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre a queste novità sulla nuova edizione di Sanremo 2022 pare ci siano altri quesiti da risolvere. In base a quanto fornito da ADGInforma, infatti, pare che ci sia da sciogliere il rebus Fiorello. Resta da capire se sarà presente durante tutti gli appuntamenti oppure se farà solo una comparsa e ancora il sito riporta:

«Una comparsata – in un ideale passaggio di testimone – potrebbe farla anche Alessandro Cattelan. E chissà che questa volta Roberto Benigni e Adriano Celentano non decidano di accettare l’invito. Ma il cast è tutto da costruire e sui giornali è già partita la caccia al nome».

E a proposito di nomi su chi affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2022, non mancano grandi volti noti. Il portale, per esempio, cita alcuni volti emersi dai giornali come: «Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Paola Cortellesi, Ilary Blasi, Lodovica Comello, Monica Bellucci, Sophia Loren e Gianna Nannini». Anche se sembrerebbe che il mondo dei social stia puntando forte su Chiara Ferragni (il suo nome emerge ormai da diversi anni) ed Elisabetta Canalis.

Sempre la stampa ha riportato anche un elenco dei volti maschili che potrebbero calcare il palco di Sanremo 2022 come ospiti o co-conduttori: «Alberto Matano, Gerry Scotti, Paolo Bonolis. E naturalmente qualche attore: da Lino Banfi a Elio Germano; da Pierfrancesco Favino a Riccardo Scamarcio; da Alessandro Gassman a Marco Giallini fino ad arrivare a Silvio Orlando», si legge. 

Nelle scorse ore, poi, tra i papabili big in gara sono emersi anche i nomi di Aka7even e Sangiovanni, come raccolto da Blasting News. Se il primo ha dichiarato che al momento non è in programma, ma se dovesse presentarsi occasione lo farà volentieri, il secondo pare sia di vedute opposte. Sangiovanni, infatti, al momento vuole concentrarsi su altri progetti e per adesso non ha intenzione di partecipare a Sanremo 2022. In futuro chissà!

Continuate a seguirci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare