sanremo 2023 alessia marcuzzi commenta fiorello

Sanremo

Sanremo 2023, Alessia Marcuzzi commenterà il Festival con Fiorello

Nicolò Figini | 6 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Alessia Marcuzzi ha rivelato che commenterà il Festival di Sanremo 2023 insieme a Fiorello a Viva Rai 2

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2023

Manca davvero pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2023. Domani, martedì 7 febbraio, comincerà la kermesse e tutto è pronto. Gli ospiti sono stati annunciati, compresi quelli della finale. Vedremo infatti Gino Paoli, Luisa Ranieri, Ornella Vanoni e i Depeche Mode. Il palco si arricchirà anche, nella serata d’apertura, dei Maneskin e di Mahmood con Blanco. Ovviamente ci saranno i 28 Big in gara con i loro brani inediti e tutti gli italiani sono curiosi di ascoltarli.

Forse ancora non sapete che è stato rivelato l’orario di chiusura degli appuntamenti dal martedì al venerdì, ovvero le 01:30. Questo dato non dovrebbe cambiare molto perché subito dopo andrà in onda il DopoFestival con la conduzione di Fiorello. Si tratta in sostanza di una puntata speciale di Viva Rai 2, ma creata in occasione della competizione per commentarla insieme al pubblico. Ieri sera a Che Tempo Che Fa una nota conduttrice ha affermato che sarà presente nello show del comico. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la quale secondo quanto riporta anche FanPage ha rivelato:

Mi ha chiamato Rosario stamattina mentre ero sul treno. Voglio darti una notizia, mi ha detto, sarai la donna del mio Festival. Viva Rai 2… Viva Sanremo! Commenterò i look del matrimonio. Sarò con loro, non so di preciso cosa farò, mi ha chiesto se sarò pronta a tutto. Non so nemmeno se andremo a Sanremo, saprò tutto domani, ma di base saremo a Via Asiago. Ho detto solo di sì, non riesco a dir di no“.

Una richiesta che ha sorpreso anche la presentatrice stessa, ma non ha certo potuto rifiutare. Non ci resta, quindi, che aspettare l’inizio di Sanremo 2023 per farci trasportare dalla magia del Festival per tutta la settimana. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.