fedez chiara ferragni non vivono insieme sanremo 2023

Sanremo

Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni non vivranno insieme

Nicolò Figini | 6 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Fedez ha annunciato durante una diretta social che lui e Chiara Ferragni non vivranno insieme durante Sanremo 2023

Perché Fedez e la moglie non vivono insieme durante Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e tutto è pronto. Gli ospiti stanno arrivando su suolo ligure e i Big in gara si stanno preparando ormai da diverse settimane. Amadeus già da qualche tempo ha informato gli italiani che le co-conduttrici saranno quattro: Francesca Fagnani, Chiara Francini, Paola Enogu e Chiara Ferragni. Quest’ultima salirà sul palco dell’Ariston nella serata d’apertura e in quella di chiusura. Dopo un lungo corteggiamento finalmente il presentato è riuscito a convincere l’influencer ad accompagnarlo in questa avventura.

Chiara si trasferirà a Sanremo anche con Fedez. Tuttavia, nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram, il rapper ha affermato che vivranno in due case separate. Non perché hanno litigato o a causa di una crisi di coppia. Vivere divisi è semplicemente più comodo per i loro impegni lavorativi. Anche Federico, infatti, sarà impegnato con le registrazione del suo podcastMuschio Selvaggio” con l’amico Luis Sal. Marito e moglie hanno grandi team e coesistere nella stessa abitazione sarebbe davvero molto complicato.

In queste ore, inoltre, una nota conduttrice ha dichiarato che a modo suo sarà presente a Sanremo 2023. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la quale commenterà con Fiorello gli eventi di ogni serata a Viva Rai 2:

Mi ha chiamato Rosario stamattina mentre ero sul treno. Voglio darti una notizia, mi ha detto, sarai la donna del mio Festival. Viva Rai 2… Viva Sanremo! Commenterò i look del matrimonio. Sarò con loro, non so di preciso cosa farò, mi ha chiesto se sarò pronta a tutto. Non so nemmeno se andremo a Sanremo, saprò tutto domani, ma di base saremo a Via Asiago. Ho detto solo di sì, non riesco a dir di no“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Sanremo 2023 e non solo.