Sanremo 2023, Fiorello conferma la teoria del web su un ospite?

Sanremo

Sanremo 2023, Fiorello conferma la teoria del web su un ospite?

Andrea Sanna | 27 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Questa mattina a Viva Rai 2 Fiorello è tornato a parlare dell’ospite di Sanremo 2023: ha confermato una teoria del web?

Sanremo 2023, Fiorello conferma un ospite?

Con Sanremo 2023 alle porte continuano a circolare le voci sugli ospiti che arriveranno al Teatro Ariston. Se qualcuno è stato già confermato, per altri si dovrà avere ancora pazienza. Intanto nella giornata di ieri Fiorello ha lanciato una bomba durante la diretta di Viva Rai 2: “A Sanremo 2023 ci sarà un ospite internazionale donna e di origine italiana. Non è Lady Gaga”.

Se Lady Gaga pare essere un nome da non tenere in considerazione, il web ha iniziato ad avanzare diverse ipotesi su chi potrebbe essere la donna acclamata in tutto il mondo, pronta a raggiungere la Città dei Fiori per il Festival. Su tutti è sputato fuori il nome di Madonna, ma ancora di Ariana Grande, Carla Bruni e Alicia Keys. C’è anche chi ha ipotizzato Jennifer Aniston. Nessuno tra questi, però, a ora sembra trovare ufficialità. Per ora… appunto!

Tuttavia Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 è tornato a parlare di quanto detto nel corso della precedente puntata: “Tutti hanno scritto Madonna, ma ti pare che Madonna che va a Sanremo 2023?”, ha commentato il conduttore. A rispondere a tale dichiarazione è stato poi Biggio: “Fiorello ha detto che Madonna va ospite…”. (QUI IL VIDEO DEL MOMENTO)

Si è trattata di una semplice battuta o in tutto ciò esiste un fondo di verità? Difficile a dirsi al momento, ma in ogni caso la curiosità tra i telespettatori è davvero tanta e i più sperano davvero possa trattarsi della cantautrice di origine italiana.

La conferma, però, arriverà soltanto nella giornata di domenica quando Amadeus a Domenica In svelerà finalmente al pubblico chi sarà l’ospite internazionale tanto discusso in questi giorni. E voi chi pensate possa essere, in base a questi indizi? Diteci la vostra nei commenti e seguiteci per altre news su Sanremo 2023!