Sanremo 2023, ospite l'attrice Elena Sofia Ricci

Sanremo

Sanremo 2023, ospite l’attrice Elena Sofia Ricci

Andrea Sanna | 23 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Nel fitto cast di ospiti presenti al Festival di Sanremo 2023 troviamo anche l’amatissima attrice Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci a Sanremo 2023

È ormai iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2023. E mentre il pubblico attende con curiosità di scoprire le canzoni in gara e cosa avranno in serbo gli artisti che calcheranno il palco del Teatro Ariston, si prospetta un ricco cast anche tra gli ospiti. Amadeus anche quest’anno sembra aver pensato proprio a tutto! TV Blog, per esempio, anticipa la presenza di un’amatissimo volto del piccolo e grande schermo: Elena Sofia Ricci.

In una delle serate della kermesse canora l’attrice toscana, molto apprezzata sia dalla critica che dal pubblico, avrà la possibilità di presenziare a Sanremo 2023. Qui presenterà, come emerso, la serie TV “Fiori sopra l’inferno”, che andrà in onda su Rai 1 a partire da lunedì 13 febbraio. Dunque la settimana successiva al Festival.

Dopo la sua uscita di scena nella seguitissima fiction Che Dio Ci Aiuti (qui ha interpretato il ruolo di Suor Angela), per Elena Sofia Ricci è tempo quindi di occuparsi di nuovi progetti e quale modo migliore se non presentarlo proprio a Sanremo 2023? Per lei, però, non si tratta di un debutto. In passato, parliamo del 2015 per la precisione, l’attrice fu ospite di Carlo Conti nel corso della quarta serata. Qui ebbe il piacere di cantare Donne.

Prima di Sanremo 2023, Elena Sofia Ricci ebbe un ruolo al Festival anche nel 2019, edizione condotta e diretta da Claudio Baglioni. In questo caso fece parte della giuria di esperti/d’onore della kermesse canora. Anche due anni fa, nel 2021 balzò il rumor di una possibile partecipazione, ma poi non se ne fece più nulla.

Adesso, invece, sembra essere arrivato il momento del ritorno di Elena Sofia Ricci in uno dei palchi più prestigiosi, ovvero quello del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023. Nel mentre si rumoreggia anche la presenza di Giulia Salemi. Sarà così? Staremo a vedere!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.