sanremo 2023 possibili cantanti gara rumor

NEWS

Sanremo 2023, i possibili cantanti Big in gara: il rumor

Nicolò Figini | 28 Settembre 2022

Andiamo a scoprire quali potrebbero essere, secondo le anticipazioni, i cantanti in gara a Sanremo 2023

I papabili cantanti di Sanremo 2023

Si ritorna a parlare del Festival di Sanremo 2023. Questa volta nessun annuncio ufficiale da parte di Amadeus ma solo indiscrezioni del web. Quali concorrenti Big potremmo vedere salire sul palco dell’Ariston? A rivelarlo ci ha pensato il profilo Twitter Cinguetterai. Si ritorna a parlare, per esempio di Tiziano Ferro. Il suo nome era già stato fatto in precedenza. In questo caso, però, si aggiunge il fatto che la canzone eventualmente in gara potrebbe essere di Brunori Sas.

Si passa, poi, a Laura Pausini. L’amatissima cantante si pensa che tornerà al Festival per festeggiare i 30 del brano che l’ha resa davvero famosa, ovvero “La Solitudine“. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, sembrerebbe essere naufragata l’idea di avere Mina. Si sta quindi valutando Monica Bellucci. Continuando, però, con i possibili artisti in gara troviamo:

Nel toto-nomi anche Paola e Chiara con un brano di Max Pezzali, Levante, Paola Turci, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Alessandra Amoroso, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Stragis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Madame.

Tra i “senior“, invece, a Sanremo 2023 potrebbero approdare Albano, Ron e Marcella Bella. Cosa ci sia di vero dietro tutto questo non lo sappiamo. Lo scopriremo solo nel prossimo futuro. Solamente Amadeus, infatti, avrà l’ultima parola. Tornando ancora agli ospiti, invece, il conduttore vorrebbe Britney Spears secondo i rumor:

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla.

Le notizie sul Festival, però, non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.