renato zero sanremo 2023 gara big rumor

Sanremo

Sanremo 2023, Renato Zero nel cast? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Renato Zero andrà davvero al Festival di Sanremo 2023? Tutto sull’indiscrezione

Renato Zero a Sanremo 2023?

Il Festival di Sanremo 2023 è sempre più vicino. Amadeus tra pochissimi giorni annuncerà il cast dei Big che saliranno sul palco dell’Ariston. In questi ultimi mesi sono usciti soltanto rumor e basta. Tra i possibili artisti citati abbiamo visto: “Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello”. In queste però, si starebbe facendo strada un nuovo nome.

Stiamo parlando di Renato Zero. Nel 1991 ha preso parte alla kermesse musicale presentando il brano “Spalle al muro” e classificandosi al secondo posto. A riportare la notizie della sua possibile partecipazione è stato anche il profilo Twitter Festival di Sanremo (en). Ovviamente nei mesi è più volte uscita la possibilità che lui potesse presentare una canzone, ma fino a oggi le indiscrezioni non si erano fatte tanto insistenti. Il web, vedendo i commenti, sembrerebbe assolutamente felice. Molti vorrebbero che la notizia venisse confermata.

Tra ciò che scrivono gli utenti del web si legge: “Se fosse vero sarebbe un colpaccio di proporzioni immense” o ancora “Ok, ma solo se ci porta un boppone anni 70 come Triangolo o Mi vendo altrimenti facciamo anche a meno“. Insomma, per adesso rimane un’indiscrezione ma tra non molto sapremo la verità. L’annuncio da parte di Amadeus arriverà nell’edizione delle 13:30 del TG1. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Sappiamo, inoltre, che avrebbe contattato diversi superospiti come Britney Spears e gli OneRepublic.

Tra i co-conduttori, invece, a Sanremo 2023 vedremo Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Quest’ultima all’interno della prima e dell’ultima puntata della manifestazione canora. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.