shari flirt salmo sanremo 2023

Sanremo

Sanremo 2023, Shari ha un flirt con il rapper Salmo?

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2023

GF Vip 7

La giovanissima cantante Shari, in gara al Festival di Sanremo 2023, ha un flirt con il rapper Salmo?

Flirt tra Salmo e Shari di Sanremo 2023?

Questa sera come ottava concorrente in gara abbiamo visto Shari con la canzone “Egoista“. La cantante si è qualificata per Sanremo 2023 durante la scorsa edizione di Sanremo Giovani. Questo, perciò, è il suo debutto su un palco importante come quello dell’Ariston. Non sappiamo molto della sua vita privata, ma di recente Dagospia ha rilasciato un’indiscrezione per quanto riguarda il suo rapporto con un famoso rapper.

Ivan Rota, infatti, ha scritto che l’artista avrebbe avuto un flirt con Salmo. Ecco quello che scrive sul sito:

In gara a Sanremo c’è anche Shari che è già conosciuta per il suo duetto con Benji e Fede. Presenta “Egoista” e avrebbe un flirt con il famoso rapper Salmo che l’accompagnerà sul palco dell’Ariston perché è tra gli autori del brano, oltre a esserne il produttore. I due si vedono spesso insieme sui social, dove gli artisti hanno dato qualche spoiler sulla loro vita sentimentale. Vedendo le storie di Instagram, hanno passato le vacanze insieme, la scorsa estate in Sardegna“.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra. Le vacanze passate insieme non sarebbero state affatto romantiche, ma si sarebbe trattato di lavoro. I due hanno collaborato insieme. Quindi la loro conoscenza sarebbe solo d’amicizia e professionale. Nulla di più. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi smentita o chiarimento da parte dei diretti interessati. Continuate a seguirci per tante altre news.