J-Ax si commuove a Sanremo 2023 dopo l'esibizione

Sanremo

J-Ax si commuove a Sanremo 2023 dopo l’esibizione

Andrea Sanna | 8 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Stasera durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 J-Ax si commuove dopo l’esibizione sul palco

L’esibizione di J-Ax a Sanremo 2023

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023 ha preso ufficialmente il via. Sul palco si stanno esibendo gli altri 14 artisti in gara e tra loro troviamo gli Articolo 31, duo storico formato da J-Ax e Dj Jad.

Insieme hanno presentato “Un bel viaggio”, una canzone che parla di un’amicizia al maschile. Lo stesso J-Ax ha raccontato a riguardo: “Non è stato facile condensare una vita in un brano. Ma poi parla anche di temi universali, di amicizia, e del diventare adulti”.

Un testo sentito e intenso, che entrambi gli artisti hanno particolarmente sentito. J-Ax e Dj Jad, di bianco vestiti, hanno dato vita a una performance davvero speciale, che ha conquistato il Teatro Ariston. Al termine i due si sono uniti in un abbraccio e si sono commossi, in particolar modo proprio J-Ax.

Lacrime che il rapper non è riuscito a trattenere durante il saluto finale con Amadeus e la co-conduttrice Francesca Fagnani.

Il momento di J-Ax e Dj Jad è stato ripreso anche sui social dai telespettatori che stanno seguendo la serata. “A me le amicizie così fanno sempre piangere tantissimo”, ha scritto qualcuno, “Che bella questa amicizia”, ha detto qualcun altro ancora.