Sanremo 2024: ecco chi potrebbe condurre il Prima Festival

Sanremo

Sanremo 2024: ecco chi potrebbe condurre il Prima Festival

Vincenzo Chianese | 21 Novembre 2023

Sanremo 2024

In queste ore sul web è spuntato il nome del possibile conduttore del Prima Festival, l’anteprima dedicata a Sanremo 2024

Chi condurrà il Prima Festival di Sanremo 2024?

Mancano ancora più di due mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2024 ma poco a poco tutto inizia a essere pronto per la nuova edizione della kermesse musicale. A breve infatti Amadeus, che ancora una volta torna come conduttore e direttore artistico, annuncerà finalmente i Big che vedremo sul palco dell’Ariston e di certo l’attesa cresce sempre più. Senza dubbio anche stavolta le aspettative non verranno deluse e non mancheranno le emozioni. Mentre attendiamo di capire quello che succederà, in queste ore sono emersi altri rumor legati alla kermesse.

Durante la nuova puntata del podcast Pezzi: dentro la musica, condotto da Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano, proprio quest’ultimo ha sganciato una bomba che non è passata inosservata. Il giornalista infatti ha rivelato il nome del presunto conduttore del Prima Festival. Di chi parliamo? Nientemeno che di Mattia Stanga. Il celebre creator negli ultimi anni è diventato noto ai più e a breve potrebbe diventare protagonista dell’anteprima della kermesse musicale più importante d’Italia.

Tuttavia al momento non sappiamo con esattezza quello che accadrà. Solo pochi giorni fa infatti sul web erano circolati i nomi Giulia Salemi e Alvin, che secondo i più sarebbero in lizza per diventare conduttori del Prima Festival di Sanremo 2024. Nelle prossime settimane però i dubbi verranno finalmente sciolti e sapremo con certezza chi prenderà in mano le redini del programma.

Nel mentre come sappiamo in queste settimane hanno iniziato anche a circolare i primi rumor sul possibile conduttore del Festival 2025. Dopo la fine della prossima edizione infatti Amadeus lascerà, dopo 5 anni di fila, i panni di conduttore e di direttore artistico. Sul web dunque è impazzato il toto nome sul possibile sostituto del presentatore ma al momento i gossip sono destinati a rimanere tali.