Stando alle ultime indiscrezioni pare che a Sanremo 2024 dovrebbe approdare il noto attore John Travolta. Ecco tutto quello che sappiamo sulle più recenti news sul Festival.

John Travolta a Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è sempre più vicino e ormai mancano davvero pochi giorni al debutto della nuova edizione. Il pubblico è in fermento e c’è grande attesa per quanto riguarda i brani dei Big in gara, così come per la scoperta delle classifiche di serata in serata.

Al momento si conoscono solo alcuni degli ospiti italiani, tra i quali spiccano per esempio Roberto Bolle e Giovanni Allevi. Non mancheranno gli ospiti internazionali e tra questi, stando a quanto riporta in anteprima il sito Davide Maggio, ci sarà anche John Travolta.

L’attore è conosciuto in tutto il mondo per aver preso parte ad alcuni film che sono diventati dei veri e propri cult: “Grease“, “La febbre del sabato sera” e “Pulp Fiction“. Tra gli ultimi lavori, inoltre, possiamo citare la serie TV “American Crime Story: Il caso O.J. Simpson“.

John Travolta, quindi, dovrebbe calcare il palco dell’Ariston a Sanremo 2024 ma qualcuno si ricorderà che non è la prima volta che partecipa al Festival. Nel 2006 lo abbiamo visto accanto al conduttore Giorgio Panariello e alle vallette Victoria Cabello e Ilary Blasi.

Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire se verrà solo intervistato oppure se approfitteranno delle sue doti canore per farlo esibire. Lo scopriremo solo prossimamente, ovvero nel caso in cui le voci venissero confermate da Amadeus.

Se l’ipotesi john Travolta si realizzerà si tratterà del secondo attore hollywoodiano sul palco dell’Ariston quest’anno. Poche settimane fa, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Russell Crowe:

“Sono felicissimo del vostro invito al Festival. Non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto di essere di origini italiane. Più precisamente di Ascoli Piceno. Un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno”.

Non ci resta che attendere, noi vi terremo aggiornati in caso di ulteriori news su Sanremo 2024.