Sanremo 2025, Fiorello lancia lo scoop- Hanno chiesto a....

Sanremo

Fiorello lancia uno scoop su Sanremo 2025: “Hanno chiesto a un volto di Canale 5″

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Sanremo 2024 Sanremo 2025

A proposito di Sanremo 2025 Fiorello ha fatto chiarezza su Amadeus e lanciato uno scoop: “Hanno chiesto a un volto di Canale 5….”

Fiorello su Sanremo 2025

Sanremo 2024, almeno sulla carta, dovrebbe essere l’ultimo Festival condotto da Amadeus. E no pare non ci sia Sanremo 2025 all’orizzonte. Certo è che la frase di oggi di Fiorello in diretta a Viva Rai 2, che fosse scherzosa o meno, lascia comunque un piccolo spiraglio, ma ne apre anche uno nuovo. Ma partiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto.

In più occasioni Amadeus ha spiegato con grande fermezza che non proseguirà con la kermesse kanora. LaPresse, però, in questi giorni ha dato una versione differente. Secondo la fonte infatti il direttore artistico e conduttore sarebbe in trattativa per il Festival di Sanremo 2025. Dalle indiscrezioni pare che avrebbe avuto dei confronti con i vertici dell’azienda per prolungare il proprio contratto. Una notizia questa che aveva lasciato speranza al pubblico, che apprezzerebbe molto.

La Rai però con un comunicato ufficiale ha subito smentito tale possibilità, spiegando come la stessa azienda, così come Amadeus, sono concentrati su questo Festival e non sul futuro e dunque su Sanremo 2025.

Questa mattina Fiorello durante la puntata di Viva Rai 2 ha spiazzato tutti sull’argomento. Lo showman si è lasciato sfuggire qualcosa: “È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai”, ha detto il conduttore. Secondo quanto emerso pare possa trattarsi di un volto di Canale 5. Sempre a proposito Fiorello ha concluso con un: “Chi ha orecchie per intendere intenda”. Cosa avrà voluto dirci?

Che si sia trattato semplicemente di una battuta? Oppure Fiorello era serio su Amadeus e la conduzione di Sanremo 2025? E chi potrebbe essere il nuovo volto? Al momento non lo sappiamo con certezza, ma queste poche affermazioni fanno già sognare i fan, che lo vorrebbero ancora al timone di conduzione.

Staremo a vedere cosa emergerà dopo le parole di Fiorello. Il tutto è ancora da decidere! Voi seguiteci ancora per tante altre news e curiosità su Amadeus e quel che sarà il Festival di Sanremo 2024 e… Sanremo 2025.