Sanremo 2026, Carlo Conti vorrebbe Madonna come ospite
Gli ultimi gossip
Stando a quanto si mormora in queste ore, Carlo Conti vorrebbe avere Madonna come ospite al Festival di Sanremo 2026.
Madonna a Sanremo 2026?
Manca un mese e mezzo alla partenza del Festival di Sanremo 2026 e la grande macchina della kermesse musicale si sta ormai scaldando. Tra pochi giorni intanto i giornalisti ascolteranno per la prima volta i 30 brani dei Big in gara e non mancheranno naturalmente i primi commenti a caldo. Nel mentre a breve il conduttore e direttore artistico Carlo Conti annuncerà altre novità legate alla gara canora, che di certo sorprenderanno il pubblico.
Il presentatore, oltre a fare i nomi dei co-conduttori e delle co-conduttrici che lo affiancheranno per tutte le 5 serate del Festival, rivelerà anche gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston e di certo ne vedremo di belle. Solo nelle ultime ore intanto si è sparsa in rete una voce di corridoio che non è passata inosservata e che sta facendo chiacchierare il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Achille Lauro, arriva il messaggio sulla tragedia di Crans Montana
Stando a quanto fa sapere l’Adnkronos, Carlo Conti vorrebbe come ospite a Sanremo 2026 nientemeno che Madonna. Solo poche ore fa la regina del pop ha rilasciato la cover del celebre brano La Bambola di Patty Pravo, realizzata per uno spot di Dolce&Gabbana, e adesso si parla di un suo ritorno al Festival.
Come precisato però al momento mancherebbero ancora diversi tasselli per far sì che la cantante arrivi sul palco dell’Ariston. Nelle prossime settimane dunque scopriremo se le trattative andranno a buon fine. Di certo già in molti sognano di rivedere Madonna in Italia e non sono esclusi colpi di scena.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.