A Sanremo 2026 ci sarà anche un’ospite internazionale, ecco chi potrebbe essere
Una donna famosissima arriverà al Festival
In queste ore è stato svelato che a Sanremo 2026 ci sarà anche un’ospite internazionale: ecco chi potrebbe essere.
Chi sarà l’ospite internazionale di Sanremo 2026?
Sanremo 2026 sta ufficialmente per partire e ormai mancano solamente 12 giorni alla prima puntata della kermesse musicale. In queste ore dunque si susseguono gli annunci del conduttore e direttore artistico Carlo Conti, che sta svelando le ultime news della prossima edizione. Solo di recente, il presentatore ha confermato il nome del primo super ospite che salirà sul palco dell’Ariston: Tiziano Ferro. Le sorprese però non finiranno qui.
Di recente infatti Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, ha annunciato a La Volta Buona che al Festival arriverà un’ospite internazionale. Si tratterà di una donna straniera famosissima, che arricchirà una della serate della manifestazione. Ma non è finita qui. Il giornalista si è anche lasciato sfuggire che questa misteriosa cantante si esibirà insieme ad Eros Ramazzotti, a sua volta ospite della kermesse.
A quel punto Caterina Balivo ha tentato di indovinare chi potesse essere l’ospite internazionale che arriverà a Sanremo 2026. Ad indovinare la sua identità potrebbe però essere stato Antonio Mezzancella, che ha fatto il nome di Alicia Keys. Come in molti sapranno, solo di recente i due artisti hanno duettato insieme sulle note de L’Aurora, brano contenuto nell’ultimo album di Ramazzotti.
Vitali così, senza smentire, ha fatto intendere che potrebbe essere proprio la Keys a salire sul palco dell’Ariston e di certo già in molti si chiedono cosa accadrà.
Le parole di Conti sul caso Andrea Pucci
Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale, in queste ore Carlo Conti ha rotto per la prima volta il silenzio sul caso Andrea Pucci. Il comico, come è noto, avrebbe dovuto affiancare il presentatore alla co-conduzione, tuttavia in rete è esplosa la polemica. In molti hanno infatti duramente attaccato Pucci, che a quel punto ha deciso di fare un passo indietro e di rinunciare al Festival.
LEGGI ANCHE: Da Gaia a Bresh, i cantanti che si esibiscono in Piazza Colombo a Sanremo 2026
Ieri così, ospite a La Pennicanza, Conti ha detto la sua su quanto accaduto e in merito ha dichiarato: «Non pensavamo di creare un affare di Stato. La mia scelta era per un artista che riempie i teatri. Non vado a chiedere cosa pensi e cosa fai nella vita, non vado a vedere i social. Sanremo va fatto con serenità e divertimento, se manca questo… Lui ha preferito stare a casa».
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.