Ex vincitore del Festival, escluso da Sanremo 2026, finisce vittima di uno scherzo de Le Iene. Il cantante, credendo di parlare con Carlo Conti, ha sbottato contro il conduttore.

Un escluso da Sanremo 2026 sbotta contro Carlo Conti

L’ultima puntata de Le Iene ha riservato diversi colpi di scena. Sebastian Gazzarrini ha infatti raggiunto alcuni esclusi da Sanremo 2026 e, facendogli credere di parlare con Carlo Conti, ha voluto vedere le reazioni dei cantanti. Quasi tutti, credendo allo scherzo, hanno provato di non avercela con il conduttore e direttore artistico della kermesse, tuttavia c’è stato un artista che ha lasciato il pubblico senza parole.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, rivelate le possibili co-conduttrici di Carlo Conti

Il cantante in questione, di cui non è stato fatto il nome, è un ex vincitore del Festival, che pare essere molto amato, e quest’anno è stato escluso da Sanremo 2026. Quando l’imitatore di Carlo Conti ha così raggiunto telefonicamente il Big, è accaduto qualcosa di inaspettato. La reazione dell’artista è stata infatti imprevedibile, al punto che ha sbottato contro il finto Conti. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente in breve hanno fatto il giro del web:

“Se sono tuo amico? Perché mi fai questa domanda? Cosa ti devo dire? Sono due anni che non mi prendi a Sanremo. Che domande fai. Le mie canzoni non sono così belle? Cosa vuol dire, cosa stai dicendo? La canzone non era bella? Dai Carlo, ma vattene a fan***o”.

L’accaduto naturalmente ha fatto discutere i social e in molti si stanno già chiedendo chi è il Big che è stato escluso da Sanremo 2026 e che ha sbottato contro il finto Carlo Conti.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.