Sanremo 2026, Pamela Prati sogna il Festival e invia una canzone a Carlo Conti
Cosa ha rivelato Pamela Prati
Pamela Prati rivela di sognare il Festival di Sanremo 2026. La showgirl ha anche annunciato di aver inviato una canzone a Carlo Conti, con la speranza di poter salire sul palco del Teatro Ariston.
Pamela Prati vuole andare a Sanremo 2026
Continuano i preparativi per Sanremo 2026. La nuova edizione del Festival della canzone italiana andrà in onda dal 24 al 28 febbraio e alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà nuovamente Carlo Conti. Tra poco più di una settimana intanto proprio il presentatore annuncerà il cast di Big e finalmente sapremo chi quest’anno salirà sul palco del Teatro Ariston. In attesa di scoprirlo, in queste ore a fare una rivelazione inaspettata è stata una nota showgirl del mondo dello spettacolo.
Parliamo di Pamela Prati, che, ospite a La Volta Buona, ha rivelato di sognare il Festival di Sanremo 2026. Ma non solo. Chiacchierando con la padrona di casa Caterina Balivo, l’ex star del Bagaglino ha confermato di aver inviato una canzone a Carlo Conti, con la speranza di entrare a far parte dei Big della prossima edizione della kermesse musicale. In merito la Prati ha dichiarato:
“Voglio partecipare al Festival di Sanremo come cantante, lo confermo. Io canto da sempre, Caterina, non è tanto per dire. Se abbiamo presentato un pezzo? Sì certo. Il titolo? Non si può dire. Se non sarò nella lista dell’annuncio vuol dire che mi ha scartata. Purtroppo ci sono stati anche tanti grandi che in passato hanno presentato un pezzo e non sono stati presi. Funziona così. Uno si propone, se va bene meglio, se va male, va bene lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, famoso attore rivela perché ha rifiutato
Cosa accadrà dunque? Pamela Prati riuscirà a coronare il suo sogno e a salire sul palco di Sanremo 2026? Non resta che attendere per scoprirlo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.