
Sanremo Giovani, Belen verso la conduzione insieme a Gianluca Gazzoli
I gossip legati alla conduzione di Sanremo Giovani
Secondo le voci emerse in queste ore, sarebbero due i nomi in lizza per la conduzione della prossima edizione di Sanremo Giovani: Belen Rodriguez e Gianluca Gazzoli.
Chi condurrà Sanremo Giovani?
La partenza della nuova edizione di Sanremo Giovani è sempre più vicina. Anche quest’anno la manifestazione tornerà in onda su Rai 2 e selezionerà due delle quattro Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2026. La giuria e la commissione inizieranno ad ascoltare i brani proposti dagli artisti. Tuttavia solo in 24 arriveranno alla fase finale e si sfideranno in quattro puntate che verranno trasmesse in seconda serata sul secondo canale tra novembre e dicembre. La finale è invece prevista il prossimo 14 dicembre su Rai 1 e proprio nel corso della diretta scopriamo chi vincerà la kermesse musicale.
In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore sono emersi alcuni retroscena interessanti. Stando a quanto fa sapere Adnkronos, la Rai avrebbe deciso di affidare la conduzione del programma a Gianluca Gazzoli, presentatore del famosissimo podcast Passa da Bsmt. Secondo quanto appreso, all’accordo mancherebbe solo la firma del contratto, che tuttavia dovrebbe arrivare a breve. A sganciare una seconda bomba è stato però FanPage.
LEGGI ANCHE: Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo si sono rivisti, cosa è successo
Stando a quanto comunica il noto portale, Gianluca Gazzoli potrebbe non essere solo alla conduzione di Sanremo Giovani. Pare infatti che qualcuno in Rai abbia posato gli occhi su Belen Rodriguez e starebbe spingendo per vederla sul palco della kermesse musicale. Come è noto, solo di recente la showgirl argentina è ufficialmente passata alla rete pubblica e la scorsa settimana ha anche partecipato a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Adesso, secondo le voci di corridoio, pare che Belen possa anche assumere la conduzione della manifestazione sanremese e di certo questo sarebbe per lei un vero colpaccio.
Attualmente però da parte dei vertici tutto ancora tace e solo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito.