Spettacolo

A proposito di Sanremo: Maria De Filippi a Michelle Hunziker consiglia….

Francesco Fredella | 9 Gennaio 2018

Maria de Filippi Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sarà sul palco dell’Ariston. La sua amica e collega Maria De Filippi le dà consigli importanti, vista la […]

Michelle Hunziker sarà sul palco dell’Ariston. La sua amica e collega Maria De Filippi le dà consigli importanti, vista la sua esperienza a Sanremo. 

Maria De Filippi: un nome e una garanzia. Quando c’è lei in tv gli ascolti s’impennano. Lo scorso anno è stata per la prima volta sul palco dell’Ariston con tanto di emozione e caramellina in bocca a cui non rinuncia prima della diretta.  Quest’anno su quel palco ci sarà Michelle Hunziker.

Fabrizio Corona, l’udienza slitta al 23 gennaio. Il suo legale: «Ha pagato 8 milioni di euro di tasse in questi anni»

Stefano De Martino lascia Amici: le parole di Maria De Filippi

«Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza». La De Filippi interviene dalle colonne di Chi sulla questione Sanremo. Intanto, lei – da sempre regina del sabato televisivo con Amici, Tu si que vales e C’è posta per te (il programma preferito da suo marito Maurizio Costanzo), torna alla conduzione dello show dei sentimenti.

Claudia e Andrea a Sanremo: hai voluto la Gerini? Pedala!

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: Sanremo 2018 è dietro l’angolo

L’isola dei famosi, dieci aspiranti naufraghi pronti alla sfida: sono tutti (not important people)


de filippi baglioni
DE FILIPPI BAGLIONI

«A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario.Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla! (…) A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità», dice la conduttrice.

Maria De Filippi torna in prima serata e trema la concorrenza

Auguri, Maria De Filippi! Per la regina degli ascolti Mediaset è un giorno speciale