Sara affi fella e nicola panico

Sara Affi Fella e Nicola Panico avvistati mentre litigano in strada: ecco cosa sta succedendo

4Sara Affi Fella e Nicola Panico: ecco cosa sta succedendo

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno fatto molto discutere nei giorni scorsi. La coppia, ormai celebre dopo la verità venuta a galla a Uomini e Donne, continua ad essere al centro delle attenzioni. Come noto i due non si sono mai lasciati durante il percorso di Sara da tronista. Questo ha generato molto clamore, sia sul web che nello stesso programma di Maria De Filippi, tanto da far togliere la Affi Fella dai social e sparire per mesi.

La scorsa settimana, però, la ragazza è tornata a parlare e ha fatto ritorno anche su Instagram. Tramite un’intervista Sara Affi Fella ha rilasciato alcune dichiarazioni, neanche troppo lusinghiere per Panico. Sara, infatti, ha affermato che quanto detto da Nicola era falso e che è stato anche lui a consigliarle di proseguire durante il trono senza dire la verità.

Da qui un continuo botta e risposta sui social, in cui il calciatore ha detto di essere rimasto molto male per l’atteggiamento avuto dalla sua ex. Ma cosa c’è tra loro? Sara Affi Fella e Nicola Panico ancora si frequentano? Ieri i due sono stati visti mentre litigavano in strada e sembra che le cose non siano migliorate.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.