Sara Di Vaira Ballando con le Stelle

Sara Di Vaira a Novella 2000: ‘Con Del Vecchio non ho più rapporti, ora ballo sola’

Sara Di Vaira nell’intervista a Novella 2000: dalla storia con Marco Del Vecchio alla nuova vita da single e il rapporto con il padre della figlia.

Sensuale ballerina sulla pista di Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira è una delle professioniste storiche del varietà di Rai 1. Entrata nel cast di insegnanti nel 2009, da allora trascorre almeno tre mesi l’anno nella Capitale impegnandosi a fondo nel lavoro. Spente le luci dei riflettori, però, Sara torna a fare la mamma della piccola Brenda, nata dalla relazione con il collega e campione del mondo Mirko Gozzoli. Con questi la Di Vaira ha avuto una storia d’amore ormai conclusa, ma come racconta a Tiziana Cialdea sulle colonne di Novella 2000, i loro rapporti restano cordialissimi.

“Lui c’è molto poco, perché fa spettacoli in tutto il mondo, ma andiamo molto d’accordo e ho instaurato un ottimo rapporto anche con la sua compagna, che era la sua ballerina. Hanno avuto un figlio e facciamo parte di una bella famiglia allargata”.

In realtà, il nostro settimanale l’ha raggiunta per saperne di più a proposito di alcuni scatti rubati durante un suo pomeriggio romano. I paparazzi l’avevano colta di sorpresa, fotografandola in compagnia di un uomo che qualcuno si era subito affrettato ad additare come suo nuovo compagno. Nulla di più sciocco e falso, ci ha spiegato lei.

“Sono stata sorpresa, è vero. Ma non ho nulla da nascondere. La persona che si vede accanto a me e Brenda è mio cognato Alessandro, marito di mia sorella Romina, che tra l’altro era con noi in quell’occasione. Loro vivono in Toscana come me, che però durante il programma faccio base a Roma. Così, sono venuti a trovarmi”.

Sara Di Vaira Novella 2000 n. 18 2019
(c) Novella 2000 n. 18 – 24 Aprile 2019

Sara Di Vaira: la famiglia ‘allargata’ è il suo sostegno più grande

Ancora una volta, dunque, Sara Di Vaira torna a puntare l’accento sull’importanza della famiglia nel suo quotidiano. Dalla sorella al cognato, fino alla piccola Brenda che è il suo vero e unico amore.

“Sono legatissima a mia sorella, che ha solo un anno e mezzo meno di me. E di conseguenza a suo marito. In Toscana, a Bolgheri, abitiamo tutti vicini e loro sono molto presenti nella mia vita e in quella di mia figlia. Alessandro è così affezionato a mia figlia che addirittura si è tatuato il suo nome su una gamba. Sua figlia, Mia Margot, per mia figlia Brenda è come una sorella: si amano alla follia”.

E del futuro di Brenda, che per la sua bellezza potrebbe guardare al mondo dello spettacolo, Sara ammette di nutrire qualche fisiologica preoccupazione da mamma.

A lei piacerebbe! Io la freno, anche se al tempo stesso non voglio che rinunci a esaudire i suoi desideri. Come tutte le mamme, ovviamente, sono innamorata di mia figlia, ma per il suo carattere prima che per il suo aspetto”.

Un carattere che le consente di pensarla non solo come figlia, ma soprattutto come una migliore amica (di otto anni!).

Ma nella vita di Sara Di Vaira, così frenetica e presa dai tanti impegni sulla pista da ballo, c’è ancora tempo per l’amore?

Sara Di Vaira: la storia con Marco Del Vecchio e la nuova vita da single

Attualmente, la ballerina si definisce “felicemente single”, specie dopo l’esperienza (pare non proprio felicissima) con l’ex calciatore Marco Del Vecchio, che nel 2012 conobbe proprio sul palco di Ballando.

Con lui non ho più rapporti e sono single. Felicemente single. A seguito di una delusione forte, sono cresciuta. In quella storia avevo investito molto, ma oggi sono più forte perché ho rivisto le mie priorità. Per la prima volta nella mia vita mi sono messa al primo posto e se dovessi incontrare un uomo che mi piace, dev’essere qualcuno che non sconvolga il mio equilibrio e dunque che mi lasci al primo posto”.

E noi, naturalmente, le auguriamo di trovarlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.