Alessandro Preziosi Novella n. 18 2019

Gossip

Alessandro Preziosi sorpreso a Milano con una bionda misteriosa

Niccolo Maggesi | 24 Aprile 2019

Alessandro Preziosi: il cuore dell’attore di Non Mentire è tornato a battere per la misteriosa bionda con cui l’abbiamo sorpreso […]

Alessandro Preziosi: il cuore dell’attore di Non Mentire è tornato a battere per la misteriosa bionda con cui l’abbiamo sorpreso a Milano?

A vederli, sembrerebbero piuttosto in confidenza. Nulla pare distoglierli da un incontro fatto di confidenze e apparenti tenerezze. Loro sono Alessandro Preziosi, attore di grande fascino del nostro cinema, teatro e televisione, e una misteriosa bionda che si è accompagnata a lui per le strade di Milano. I paparazzi di Novella 2000 li hanno intercettati durante un appuntamento i cui scatti sono confluiti nel nuovo numero del settimanale.

I due si salutano con calore, lui sembra averla attesa con un mazzo di fiori rossi in mano. Poi però si spostano all’entrata di un bar, dove Preziosi – per particolare premura o desiderio – le scosta i capelli avvicinando la bocca al collo, una delle zone notoriamente erogene del corpo. Peccato che non sia chiaro se l’abbia baciata, o le abbia voluto sussurrare qualcosa all’orecchio senza trovare ostacoli. In ogni caso, vedendo l’attore in compagnia di questa donna del mistero, non ci si può non chiedere se vi siano aggiornamenti nella sua vita sentimentale.

Alessandro Preziosi è fidanzato? Tutti gli aggiornamenti sulle faccende di cuore dell’attore napoletano

Alessandro Preziosi Novella 2000 n. 18 2019
(c) Novella 2000 n. 18 – 24 Aprile 2019

A febbraio scorso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e nel pieno della promozione di Non Mentire, Alessandro Preziosi si dichiarò single. Una “singletudine” – la sua – che non passa da particolari proclami o indiscrete confidenze sui giornali. Anzi, quando si tratta di commentare il privato l’attore napoletano opta per la reticenza o il silenzio. D’altronde ne ha già avuto abbastanza di sapere le sue faccende di cuore sulla bocca di tutti, finché è rimasto legato a Vittoria Puccini.

All’epoca della loro relazione, nata per la fortunata coincidenza d’essersi trovati sullo stesso set, ha raccontato di aver disperso il proprio amore nel lavoro.

“Invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. Invece quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più”.

Per questo non si è sposato con la collega fiorentina, malgrado i due condividano ancora la paternità della figlia Elena. Non la primogenita per Alessandro Preziosi, già padre di Andrea per via della precoce relazione con Rossella Zito.

Di questo rapporto, l’attore ha spesso rievocato che all’epoca – aveva solo 22 anni – era ancora all’Università e ricevette la notizia della gravidanza dalla fidanzata. Non sapeva ancora cosa gli avrebbe riservato il futuro, ma supponeva sarebbe rimasto nel ramo avvocatizio per tradizione familiare. Invece il trasferimento a Milano, qualche tempo dopo, lo condusse sulla strada della settimana arte.

Peccato che non gli abbia anche fatto incrociare la donna giusta, quella compagna per la vita che, come dichiarato ultimamente, deve togliergli “la sedia da sotto il sedere”.

Qualcuno pensava che questa fosse finalmente arrivata quando, nell’estate 2018, i giornali lo hanno sorpreso a Pantelleria con la sceneggiatrice Elettra Pietrantoni. Invece di quella relazione non c’è più alcuna traccia, e così si può dire anche per il rapporto quinquennale con Greta Carandini.

Chissà allora se la misteriosa bionda di cui s’intravede il volto su Novella 2000 lo aiuterà a ritrovare fiducia nell’amore, conducendolo magari per i più sognanti persino all’altare.