Sara Tommasi Mina

Sara Tommasi torna a cantare e stavolta scomoda Mina

Sara Tommasi ci ha preso gusto e torna in sala d’incisione per cantare una nuova canzone: stavolta la showgirl incide una cover di Mina!

Ci ha preso gusto Sara Tommasi, che sembra ormai convinta di volersi lanciare sulla scena musicale. Insieme al compagno e futuro marito Antonio Orso, stavolta, la controversa showgirl è tornata in sala d’incisione per registrare una cover della grande Mina.

Trattasi di Parole parole, che la Tigre di Cremona intonò per la prima volta in coppia con Alberto Lupo nel lontano ’72. All’epoca il video della canzone, con cui si chiudeva la trasmissione Teatro 10, divenne immediatamente un cult. E chissà che la stessa sorte non tocchi quindi anche alla versione che partorirà la Tommasi.

Tra un preparativo delle nozze e l’altro, dal momento che Sara e Antonio hanno annunciato di salire all’altare il 12 marzo 2021, la coppia ha scomodato la vera dea della canzone italiana sotto la supervisione dei produttori Marco Di Maio e Nicola Ursino della M&N Vox.

Per il momento l’ex Isola dei Famosi e il fidanzato si lasciano “spiare” mentre familiarizzano con i microfoni e si consultano poco prima di incidere. La cover si potrà poi ascoltare su tutti gli store musicali online e su Youtube a fine mese. Nel frattempo potete recuperare i brani precedenti di Sara Tommasi, cantati e usciti nelle settimane scorse.

Sara Tommasi con il compagno Antonio Orso in sala discografica

Il primo è stato Vis a Vis, che ha visto la showgirl esibirsi al fianco dei Luci da Labbra. Poi è venuto Impara ad amarti, nel quale invece ha duettato con Domeniko D’Ambra.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare