Sara Tommasi nuovo brano

Sara Tommasi lanciatissima nella musica: il nuovo brano con Space One

Sara Tommasi e la nuova collaborazione con Space One: la showgirl torna in sala d'incisione dopo le nozze e canta il brano Errore giustissimo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sara Tommasi canta ancora

Nuova collaborazione musicale per la mitica Sara Tommasi, che dopo essere convolata a nozze con il manager Antonio Orso è rapidamente rientrata in sala d’incisione.

La showgirl sarà stavola al fianco di Space One, da sempre spalla di J-Ax e degli Articolo 31, per un progetto che li vedrà al lavoro con il cantante Marco Vicini La Rocca.

Rapper milanese classe ’71, Space One è noto al grande pubblico per il sodalizio con J-Ax, conosciuto nell’ormai lontano ’92. Con all’attivo quattro album da solista e diversi featuring fra cui l’ultimo con Chiara Galiazzo nel 2019, il rapper ha lavorato a più riprese anche con i Gemelli Diversi.

Una carriera in ascesa

Come si apprende dalla voce del marito di Sara, il brano s’intitolerà Errore giustissimo e si prefigge di valorizzare il timbro tutto speciale della Tommasi. Il testo sembra abbia immediatamente affascinato la showgirl, che si è quindi gettata a capofitto in questa nuova avventura.

La carriera discografica della Tommasi è iniziata lo scorso gennaio, con la pubblicazione di diverse canzoni e cover su tutte le piattaforme digitali. Da Vis a Vis a Parole parole, da Impara ad amarti a La Isla Bonita, Sara ha dimostrato di saper passare da un registro impegnato a uno più leggero.

Nella foto: Marco Vicini La Rocca

Lanciatissima su Spotify, ascoltata su Youtube ma anche sugli altri digital store, Sara Tommasi pare determinata ad affermarsi nel settore. Approcciandosi alla musica in modo talvolta scanzonato e pur sapendo di avere ancora molta strada da fare, l’ex Schedina di Quelli che… il calcio è comunque riuscita a prendersi le sue piccole soddisfazioni.

Mentre si aspetta un vero e proprio disco, a fine maggio è prevista l’uscita di un altro brano cantato insieme a Marco Vicini La Rocca, artista ciociaro da decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Dunque, buon ascolto!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare