Sarah Altobello, i fan di Nikita contro di lei per frase in nomination

NEWS

I fan di Nikita chiedono l’espulsione di Sarah: il motivo (VIDEO)

Debora Parigi | 27 Dicembre 2022

GF Vip 7

Una frase detta da Sarah Altobello durante le nomination ha fatto scattare l’indignazione dei fan di Nikita. Ma potrebbero aver capito male.

La frase che Sarah Altobello ha detto su Nikita fa scattare l’indignazione dei fan

Ieri sera. lunedì 26 dicembre, è andata in onda la puntata settimanale del GF Vip 7. E se il pubblico pensava di trovarsi di fronte ad un appuntamento più tranquillo, viste le feste di Natale, non è andata proprio così. Tanta polemica, infatti, è sorta con Antonella Fiordelisi risultata la preferita del pubblico. E soprattutto anche con Soleil Sorge opinionista al posto di Sonia Bruganelli che non le ha certo mandate a dire. Ma noi adesso ci occupiamo di altre protagoniste del reality e cioè Sarah Altobello e Nikita Pelizon.

O meglio, a far notare quanto successo sono stati i fan di Nikita. E riguarda una frase che Sarah ha detto ieri sera tardi durante le nomination. Chi ha seguito lo sa già, ma per chi non avesse guardato la puntata, l’Altobello ha nominato la Pelizon. E nel dare la motivazione di questa nomination ha usato una frase che non è piaciuta per niente al fandom dell’ex concorrente di Pechino Express.

Come viene fatto notare da un utente su Twitter che ha anche postato il video, Sarah Altobello avrebbe detto su Nikita Pelizon: “A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellarle il sorriso”.

Come si legge dai vari commenti degli utenti del web, i fan di Nikita trovano la scelta del “solvente per cancellare” come un voler sfigurare la vippona. E c’è quindi chi fa notare che passa un messaggio sbagliatissimo, considerando anche gli eventi di cronaca in cui le persone (specialmente donne) vengono sfigurate in volto con dei solventi.

Altri utenti, però, hanno fatto notare che Sarah non avrebbe pronunciato questa frase. Dato il suo modo di parlare un po’ particolare, i fan di Nikita avrebbero capito male quello che ha detto. Un utente, infatti, fa notare cosa avrebbe realmente detto l’Altobello. E cioè: “A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellare (ovviamente tutto rima qua) le parole non digerite di Nikita a cui dovrei chiaramente…”