Fiocco azzurro per Sarah Nile: l’ex gieffina è diventata mamma!

Grande Fratello 10: Sarah Nile è diventata mamma. Fiocco azzurro per l'amata ex gieffina del reality show di Canale 5.

1Sarah Nile è diventata mamma

Fiocco azzurro per Sarah Nile: l'ex gieffina è diventata mamma!
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gli ex gieffini ogni tanto ci riservano gradite sorprese. È il caso dell’amatissima Sarah Nile. L’ex concorrente del Grande Fratello 10, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, torna a far parlare di sé. La modella, che ora è felicemente sposata con Pierluigi Montuoro, nelle scorse ore è diventata mamma di uno splendido bambino: Noah.

A farlo sapere è stata la stessa Sarah Nile con un lungo post su Instagram, dove ha condiviso anche la foto con il piccolo tra le sue braccia. Una dedica speciale la sua, come possiamo apprendere nelle prossime righe:

“09-04-2021. Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande.. volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso, volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso – si legge nel post (che trovate qui) di Sarah Nile e ancora:

Volevo ringraziare me per la costanza , la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Poi volevo ringraziare te, Noah per aver reso le nostre vite ancora più magiche. P.s: nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina. Ma non importa minimamente perché l’essenziale adesso c’è l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci!”

Un toccante messaggio, quello di Sarah Nile, che ha commosso tutti i suoi familiari, amici, parenti e fan che dal GF 10 la seguono ancora con grande affetto. Tra i tanti commenti non è passato inosservato quello di Veronica Ciardi, con la quale ha vissuto una storia importante, nata proprio nel reality e che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Nonostante il tempo sia trascorso le due sono rimaste in ottimi rapporti, come possiamo leggere qui:

“Benvenuto Noah. Tanto amore e tante congratulazioni Sarah e Pierluigi”, ha scritto la Ciardi.

Commento Instagram – Veronica Ciardi

Anche noi di Novella 2000.it ci uniamo ai tantissimi auguri di queste ore e ci congratuliamo con Sarah Nile e suo marito Pierluigi Montuori per la nascita di Noah. Benvenuto al mondo!

Indietro