Andrea Cerioli scelta

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli non è sincera? I dubbi

3Andrea Cerioli scelta: la puntata del 31 gennaio

Andrea Cerioli scelta. Oggi, giovedì 31 gennaio, andrà in onda la puntata di Uomini e Donne in cui il tronista sceglierà. La registrazione è avvenuta più di due settimane fa e dunque chi ha letto le anticipazioni sa già chi sarà la scelta. Tuttavia, però, una questione è ancora rimasta irrisolta.

La puntata di Uomini e Donne di oggi inizia proprio con il Trono di Andrea Cerioli. Maria De Filippi, prima di farlo entrare, ha spiegato le modalità di scelta di quest’anno. Come noto, infatti, i tronisti avranno a disposizione il meccanismo della villa per poter scegliere. Non solo, a loro sarà dedicata un’intera puntata con uno speciale che andrà in onda la sera. Una novità, che richiede comunque un po’ di preparazione. Per Cerioli, inoltre, si era attivata anche Valeria Marini. La showgirl avrebbe dovuto organizzare una festa di fidanzamento in occasione della scelta di Andrea.

Le cose, però, sono andate diversamente. La padrona di casa infatti, dopo aver spiegato le novità riguardanti la scelta, ha però affermato che Andrea Cerioli ha preferito non usufruire di questa occasione. Il tronista ha ritenuto più opportuno andarsene via dal programma visto che ormai sapeva con chi uscire. Dopo quanto detto da Maria De Filippi, Andrea è entrato. Da qui sono iniziati i dubbi.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.