Andrea Roncato contro il Grande Fratello a Scherzi a Parte

Ieri sera, domenica 12 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte. Tra i protagonisti abbiamo visto, per esempio, lo scherzo sulle montagne russe di Manuela Arcuri e quelle del tradimento ai danni di Antonella Elia. Tra gli ospiti della serata, poi anche Andrea Roncato, il quale in un momento di fervore si è lasciato andare a commenti poco carini sul Grande Fratello.

Partiamo dall’inizio. Andrea Roncato è stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia per ricevere un premio finto, anche se ovviamente lui non lo sapeva. I problemi hanno avuto inizio quando lui e la moglie sono arrivati in albergo accorgendosi che i responsabili avevano sbagliato a dargli la camera. In seguito, poi, sono stati accompagnati all’hotel per l’evento ma gli organizzatori non riuscivano a trovare il suo nome.

Roncato, quindi, ha chiamato tale Pietro, un collaboratore di Scherzi a Parte che faceva finta di essere il responsabile. Questo, quindi, ha detto alla celebrità di aver sbagliato a dargli l’indirizzo per poi rivelargli l’amara verità. Il premio, inizialmente, non era destinato a lui, ma a Patrick del Grande Fratello. Quest’ultimo prima aveva rifiutato, ma poco dopo ci aveva ripensato e ad Andrea Roncato non sarebbe andato più nulla. Questa notizia ha sconvolto l’attore che ha subito iniziato a elencare la sua lunghissima filmografia e i suoi successi in TV e al cinema.

Purtroppo, però, si è anche lasciato andare a commenti poco piacevoli sul GF quando Pietro ha affermato: “Ma se uno del Grande Fratello lo riconoscono di più…“. Qui Roncato non ci ha più visto e ha ribattuto: “Tu sei uno da Grande Fratello, la fabbrica di falliti. Quelli del Grande Fratello chi c***o sono? Sono vip perché hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia?” Il web e Pierpaolo Pretelli si sono ribellati a queste parole…

Avanti