Ieri sera Perla Vatiero ha sgridato Federico Massaro perché non le ha lasciato usare il bagno per prima e lo ha accusato di essere un bugiardo. Andiamo a scoprire il motivo per il quale è scoppiata la lite al Grande Fratello.

La litre tra Federico Massaro e Perla Vatiero

Ieri sera al Grande Fratello Federico Massaro ha litigato con Perla Vatiero. Sul web gira voce che il tutto sia partito per le pulizie del bagno, in quanto il modello lo avrebbe lasciato sporco dopo averlo usato. In realtà, stando alla discussione che sentiamo qui sotto nel video, la verità sarebbe completamente diversa e meno disgustosa.

In pratica Perla si è arrabbiata perché Federico non le ha dato la precedenza per andare alla toilette. La concorrente gli aveva chiesto se ci avrebbe messo tanto e lui ha risposto di no. Tuttavia si è intrattenuto più a lungo del previsto e questo ha fatto sbottare la gieffina. L’altro ha replicato:

“Io faccio passare sempre tutti, te ne sei accorta o no? Io pensavo fosse una 1 ed era una 2. Non era per non rispetto tuo. Non devi venirmi a dire così. Per un 2 non puoi venire a dire a una persona ‘cresci'”.

@gfereality 7.1.2024 Loro identificano il bisogno 1 la pipì, il bisogno 2, il resto #grandefratello #gf #federicomassaro #perlavatiero #vittorico #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ snowfall – Øneheart & reidenshi

La discussione, poi, si è ampliata anche alle pulizie ma solo perché si stava parlando del fatto che tutti in casa fanno cose per gli altri. Perla Vatiero invece, ha affermato che Federico non fa quasi mai niente. Lo stesso pensa il modello di lei: “Quello sul tavolo non era il mio piatto. Era di Vitto, ieri sera ho pulito fino a tardi“. Perla gli ha detto di crescere e lui è andato ancora di più su tutte le furie.

@diamonds_eyess #perlavatiero #grandefratello #perlaemirko #perletti #mirkobrunetti #mirkoeperla ♬ suono originale – diamonds eyes 💎

Insomma, la serata non è stata per nulla tranquilla e siamo sicuri che se ne parlerà anche questa sera al Grande Fratello nella puntata in diretta su Canale 5.