Successivo >
teo mammucari scontro acceso selvaggia lucarelli

Spettacolo

Selvaggia lancia alcune frecciatine sul passato di Teo Mammucari a Mediaset: “Sei caduta in basso”

Nicolò Figini | 5 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Questa sera Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sono stati protagonisti di una accesa lite

L’accesa lite tra Teo Mammucari e Selvaggia

Questa sera è scoppiata una accesa discussione tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. Dopo la sua esibizione, infatti, prima del giudizio è partito uno scambio di battute. Si è tornati a parlare della loro frequentazione di diversi anni fa, durante la quale la giurata ha conosciuto il fidanzato con cui è stata per otto anni.

Successivamente la Lucarelli ha lanciato una frecciatina: “Ti mancano Le Iene?“. Questo perché il conduttore stava indossando un completo che richiamava proprio la divisa degli inviati della trasmissione di Italia 1. In questo caso, però, è stato in silenzio.

Più tardi Teo Mammucari si è un po’ scaldato perché stufo dei continui battibecchi che si creano a Ballando con le stelle. Quella che conduce lui è una gara basata sullo spettacolo e poi sulla danza: “La gente si stufa a vedere le liti, poi cambia canale“. Poi ha aggiunto scherzando: “Il mio obiettivo il prossimo anno è prendere il posto di Mariotto“.

Lo studio è scoppiato a ridere ma la Lucarelli ha aggiunto: “Ti ho visto a Tu si que vales ed è meglio se fai il concorrente“. Il conduttore ha replicato infastidito: “Non è intelligente che lo dici perché i numeri dicono altro. Sei cascata in basso“.

Selvaggia ha portato avanti il discorso sempre con il sorriso. Purtroppo, però, al web è parso che la situazione sia sfuggita di mano a un certo punto. Continuate a seguirci per tante altre news.