Selvaggia Roma in cucurio stava per infrangere il regolamento (VIDEO)

Selvaggia Roma in cucurio stava per infrangere il regolamento (VIDEO)

1Durante la permanenza in cucurio, Selvaggia Roma stava per infrangere il regolamento (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Selvaggia Roma in questo momento si trova in cucurio in compagnia di Pierpaolo Pretelli, come scelto dai due opinionisti durante la puntata di venerdì del GF Vip. L’influencer e il modello oltre a parlare del loro legame e risolvere qualche piccola diatriba a causa del presunto bacio che c’è stato tra loro, hanno avuto modo di conversare anche del più e del meno.

Ieri sera, però, il GF ha preparato loro una serata speciale, con tanto di sottofondo musicale di stornelli romani. Ad un certo punto Selvaggia Roma ha riconosciuto la voce di Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre, prima dunque dell’ingresso dell’influencer nel programma.

Con aria malinconica Selvaggia ha continuato a ripetere il suo nome. Pierpaolo Pretelli inizialmente ha riservato parole d’affetto al noto attore romano, senza rendersi conto: “Un grande”. A seguire Selvaggia Roma, però, ha fatto una strana espressione e balbettando ha continuato a dire “Gigi…. cioè….”.

In quel momento dunque Pierpaolo, alquanto perplesso, ha chiesto il perché di quella reazione e Selvaggia si è ripresa con un “Pure lui è bravo”.

Selvaggia Roma stava per infrangere il regolamento durante la sua presenza in cucurio, nonostante sia stata ampiamente raccomandata da Alfonso Signorini di fare grande attenzione a ciò che dice. Ma non è tutto, Selvaggia, infatti, sta facendo molto discutere anche per un altro motivo e potrebbe rischiare la squalifica.

Ecco di cosa si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.