Selvaggia Roma sparla di Elisabetta e lancia delle forti insinuazioni

Selvaggia Roma sparla di Elisabetta e lancia delle forti insinuazioni

1GF Vip: durante la serata Selvaggia Roma sparla di Elisabetta Gregoraci e lancia contro di lei delle forti insinuazioni (VIDEO)

Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più ai ferri corti, specie dopo l’ultima discussione avvenuta nelle scorse ore, che ha portato le due ad evitarsi totalmente. Ma l’influencer non molla e di tanto in tanto continua a stuzzicare la conduttrice. Nella tarda serata di ieri l’ex di Temptation Island ha sparlato della Gregoraci e ha lanciato forti insinuazioni.

In giardino Selvaggia Roma ha ritrovato Dayane Mello e con la modella ha deciso di parlare di quanto successo con Elisabetta Gregoraci. La Roma non ci è andata tanto per il sottile e l’ha duramente attaccata:

“Io la trovo costruitissima, falsa. Per me Elisabetta è costruita, ma alti livelli eh. Me ne sono proprio accorta ieri, quando mentre parlavo. Lì ho proprio volato con il paracadute. Stavamo litigando e si è messa a fare il suo teatro, girando per la cucina. Ed è lì che mi sono accorta di tante cose”.

Dayane Mello ha ascoltato in silenzio, ma non è sembrata comunque troppo a favore di questa tesi. Selvaggia Roma però imperterrita ha proseguito:

“Non mi venire a dire che è un modo perché tutti siamo diversi. Ma insomma.. io quando discuto sono normale. Vorrei capire tutti i suoi percorsi. Ma se lei non fosse stata la moglie di Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto? Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica. È una domanda a cui non so rispondere”.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.