Selvaggia Roma lancia una stoccata ai suoi ex coinquilini del GF Vip

NEWS

Selvaggia Roma lancia una stoccata ai suoi ex coinquilini del GF Vip

Andrea Sanna | 10 Luglio 2021

Grande Fratello Vip 5 Selvaggia Roma

Selvaggia tra GF Vip e nuovi progetti! Già poco dopo un mese dalla fine del GF Vip Selvaggia Roma, appena […]

Selvaggia tra GF Vip e nuovi progetti!

Già poco dopo un mese dalla fine del GF Vip Selvaggia Roma, appena ha saputo che Alfonso Signorini è stato riconfermato per la prossima edizione del reality show, ha fatto un appello al conduttore. In sostanza l’influencer ha chiesto al presentatore di poter tornare nuovamente nella Casa più spiata d’Italia, poiché a suo dire ha trascorso poche settimane insieme ai suoi compagni e meriterebbe una seconda chance.

Non è chiaro se Signorini abbia o meno preso in considerazione l’ipotesi di un ritorno di Selvaggia Roma, ma chissà non possa sorprenderci. In attesa di scoprire cosa succederà, Selvaggia nelle scorse settimane ha attirato l’attenzione per aver pubblicato uno scatto in compagnia di Darko Perić, conosciuto al pubblico per interpretare il ruolo di Helsinki ne La Casa di Carta: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko”, ha scritto Selvaggia.

Da lì ci si è chiesti il perché di questo incontro e alcuni utenti suggeriscono siano entrambi protagonisti di un film. A dare ulteriore adito a questa ipotesi sono le dichiarazioni fatte da Selvaggia Roma ad AdnKronos nel mese di febbraio, quando parlava appunto del film che la vedrà protagonista:

“(…) Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro”.

Ma non è finita qui, perché anche Darko Perić di recente ha raccontato a Io Donna di essere impegnato in un film italiano: “(…) Sono già immerso nel film che sto per girare a Roma in estate con un cast italiano”. Che in qualche modo i due possano incontrarsi e lavorare insieme? O si sarà trattato di un incontro casuale?

< Indietro Successivo >