Selvaggia Roma svela un triste segreto della sua famiglia (VIDEO)

Selvaggia Roma svela un triste segreto della sua famiglia (VIDEO)

1Nella notte Selvaggia Roma si sfoga in lacrime e svela un triste segreto della sua famiglia. Ecco cosa ha raccontato

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del GF Vip come un fulmine a ciel sereno, ma in questi giorni ha mostrato qualche sua fragilità in più, in particolar modo ieri sera, durante la festa di compleanno di Rosalinda Cannavò. Non tutti sanno, ma la giovane ha un passato piuttosto travagliato e ieri sera si è sfogata in lacrime con i suoi compagni e ha raccontato un triste segreto della sua famiglia.

L’ex di Temptation Island era già giù di morale e ad incentivare il suo malessere è stato uno scherzo organizzato dai ragazzi, ma finito prima del previsto, vista la sua reazione. Le è stato detto infatti che alcuni vipponi stavano sparlando di lei, ma per l’appunto si trattava di una burla. Così Selvaggia Roma, che già aveva accumulato tanta tensione, ha iniziato a piangere a dirotto, scappando in bagno, con tutti i coinquilini che le sono corsi dietro.

Tutti si sono mostrati carini nei suoi confronti e l’hanno fatta sentire parte del gruppo, poiché lei ha asserito che in generale nella vita ha sempre timore di non sentirsi accettata. Tutti si sono uniti a lei in un tenero abbraccio. La bella romana è rimasta fino a tarda notte in cucina e ha a lungo conversato con Maria Teresa Ruta. Qui è emerso il lato più sensibile dell’influencer, che ha rivelato un triste segreto sulla sua famiglia. Ecco quanto riportato gentilmente da Biccy:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili”.

Ecco la seconda parte del racconto di Selvaggia Roma

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare