Serena Enardu aspetta Pago e racconta i suoi mesi di terapia

Serena Enardu su Pago: “Sono qui ad aspettarlo”. E racconta i mesi di terapia

1Serena Enardu oggi ha le idee molto chiare e aspetterà Pago mentre si trova al Grande Fratello. Ma la sua sicurezza deriva da mesi di terapia.

Da Temptation Island Vip al Grande Fratello Vip, la storia di Serena Enardu e Pago continua ad essere sempre attuale. Dopo la divisione avvenuta nel reality estivo, recentemente Serena si è accorta di provare ancora un forte amore nei confronti di Pacifico Settembre e gliel’ha detto entrando nella casa più spiata d’Italia. Adesso non deve che attendere il percorso del suo ex e scoprire cosa accadrà tra loro.

Così Serena Enardu, dopo la sorella, ha parlato col magazine di Uomini e donne per raccontare come sta oggi e come sono stati quei momenti in cui ha rivisto Pago.

Sono molto più serena rispetto alle settimane precedenti l’ingresso nella casa. Da Temptation fino al giorno in cui sono entrata al GF Vip ho fatto un percorso interiore importante per la mia vita individuale e di coppia. Sento di aver finalmente elaborato tutto quello che è successo e di aver chiuso il cerchio.

Quando mi hanno invitata ad entrare, presentandomi la possibilità di restare per una settimana, non ero molto felice. Non mi ci vedevo dentro una casa, insieme ad altre persone, a toccare ancora una volta pubblicamente degli argomenti così delicati. Ho valutato tanto cosa fosse più giusto fare, soprattutto perché dopo tutto il polverone di Temptation non volevo neppure essere fraintesa da Pago. Poi ho valutato pro e contro, ho messo tutte le opzioni sul tavolo e ho deciso di rischiare.

Ho messo da parte il mio orgoglio per lui, perché si meritava delle scuse pubbliche e volevo che ascoltasse le mie parole senza scappare, visto che a Cagliari non mi aveva dato la possibilità di farlo. Avrei potuto farlo con un messaggio o una telefonata, ma ho ritenuto giusto parlargli guardandolo negli occhi. Quando l’ho visto di fronte a me, la voglia di restare è stata tanta, ma dopo aver ascoltato il responso del pubblico ho tirato anche un sospiro di sollievo.

A questa consapevolezza Serena Enardu è però arrivata grazie ad un lungo percorso con l’aiuto di una psicologa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.