Serena Enardu: la sua auto va a fuoco per la seconda volta

Serena Enardu: la sua auto va a fuoco per la seconda volta

1Per la seconda volta nel giro di pochi mesi, l’auto di Serena Enardu va a fuoco: ecco cosa è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne

Ore intense le ultime per Serena Enardu. Come sappiamo l’ex tronista di Uomini e Donne ha appena annunciato il ritorno di fiamma con Pago, dopo una separazione di alcuni mesi. I due si sono dunque riavvicinati e hanno deciso di dare una seconda chance alla loro storia. Nel mentre però l’influencer ieri sera ha subito un gravissimo attacco. L’auto di Serena è andata infatti a fuoco, e l’ex tronista è stata così costretta a chiedere l’aiuto di forze speciali. Non è la prima volta che la Enardu subisce un simile attentato. Solo lo scorso agosto infatti un’altra auto di Serena era andata a fuoco, e lei si era a lungo sfogata sui social.

Sul luogo dell’incidente avvenuto ieri sera, come riporta Il Messaggero, è stato trovato del liquido infiammabile, segno dunque che si è trattato di un vero e proprio atto vandalico. L’auto di Serena Enardu è stata così distrutta dal fuoco, e poco dopo ad intervenire sono stati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu. Questo quanto si legge su Il Messaggero:

“La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena. I vigili del fuco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore. L’auto è di Serena Enardu. […] Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile. L’ipoteso che l’origine dell’incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un’auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell’attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu”.

Attualmente Serena Enardu non ha ancora commentato l’accaduto, ma non è escluso che nelle prossime ore l’ex tronista dica per la prima volta la sua in merito a questo gravissimo attacco. Noi di Novella 2000 naturalmente ci rendiamo disponibili nell’accogliere le dichiarazioni di Serena, e le mandiamo un caloroso abbraccio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare