Serena Enardu torna nuova concorrente del Grande Fratello Vip: il comunicato

2Anticipazioni Grande Fratello Vip

Mediaset ha confermato che Serena Enardu sarà una nuova concorrente, ma il suo ingresso sarà ufficiale oppure verrà richiesto il parere del pubblico? Già nella seconda puntata Alfonso Signorini aveva aperto un televoto, per chiedere l’opinione dei telespettatori. Serena sarebbe potuta restare in casa (in quell’occasione per una settimana)? Il televoto era stato negativo e quindi la Enardu aveva dovuto lasciare il Grande Fratello Vip.

La produzione, però, ha voluto sparigliare le carte e concedere a Serena Enardu questa possibilità. Come la prenderà Pago? Ma non è tutto, perché ecco quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip. Il comunicato:

“Grande sorpresa per Paolo Ciavarro. Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora – a Clizia Incorvaia. Stasera avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi. Avranno modo di parlare anche di questo rapporto speciale che si è instaurato con la biondina compagna d’avventura? Lunedì scorso sono finiti al televoto Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination…”

Novella 2000 © riproduzione riservata.