Serena Enardu si sfoga dopo le dichiarazioni di Pago e lo attacca

NEWS

Serena Enardu si sfoga dopo le dichiarazioni di Pago e lo attacca

Andrea Sanna | 23 Maggio 2020

Su Instagram Serena Enardu attacca Pago dopo le recenti dichiarazioni sulla loro rottura e si sfoga con i fan Serena […]

Su Instagram Serena Enardu attacca Pago dopo le recenti dichiarazioni sulla loro rottura e si sfoga con i fan

Serena Enardu e Pago si sono ufficialmente lasciati ormai da qualche giorno. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista di Uomini e Donne sui social, la quale più volte poi ha lanciato frecciatine contro il cantante sardo. Successivamente Pacifico Settembre è intervenuto e ha raccontato la sua versione dei fatti al settimanale Chi.

Pago ha raccontato che tra loro si è verificato qualcosa di molto grave e irreparabile che l’avrebbe così spinto a non avere più grande fiducia in lei. Al contempo si è detto comunque volenteroso di voler ricominciare dai suoi affetti, ma di sentirsi tremendamente deluso da Serena Enardu. Dalle dichiarazioni dell’ex gieffino sembra proprio che questa volta l’influencer abbia commesso degli errori irrimediaibli, ma di più non ha voluto dire, sostenendo di rivelare la verità solo quando si sentirà in grado.

Ovviamente dopo queste affermazioni non si è fatta attendere la replica durissima di Serena Enardu, la quale ha sparato a zero su Pago e sulla relazione ormai naufragata. Tra l’altro la stessa ha lanciato delle accuse nei confronti del suo ormai ex compagno e in queste ore è ritornata sulla questione. Tramite alcune Instagram Stories ecco quanto detto da Serena Enardu:

“Sono entrata su Instagram e ho visto delle caz***e mondiali. Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. Però, vabbè tanto..chi se ne frega. Tanto ormai ho capito che o i diretti interessati, o chi per loro, usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chissà che cosa e poi magari un giorno lo sveleremo. ‘È successa una cosa gravissima’ che magari sapete se poi alla fine ve la diciamo subito, ma poi è meglio di no, meglio che si pensi… uff… che p***e! Ma non è successo proprio niente, ragazzi! Proprio nulla di nulla. Vabbè comunque, dai. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa e chissà quando”.

Ha attaccato Serena Enardu, particolarmente infastidita dopo le dichiarazioni di Pago sulla rottura. Nei giorni scorsi, sempre parlando di questo, l’influencer se l’è presa anche contro alcuni follower. Andiamo a ricordare quel momento…

< Indietro Successivo >