Serena Rossi e Davide Devenuto
(c) Visto n. 22 - 24 Maggio 2018

Serena Rossi e Davide Devenuto: prima dell’amore si detestavano

Serena Rossi e Davide Devenuto: l’attrice napoletana racconta la nascita del loro amore. “Ci siamo prima odiati, poi avvicinati”: dal set alla famiglia col figlio Diego.

Serena Rossi e Davide Devenuto sono la coppia televisiva nata sul set di Un posto al sole. I due si conobbero quando lei entrò nel cast della serie di RaiTre, ma prima dell’amore fu odio. Racconta infatti la Rossi che inizialmente non scorreva buon sangue tra loro. In un secondo momento, complice forse proprio il suo allontanamento dal cast, arrivò invece il fidanzamento. Da allora, tra i due è stato un crescendo di successi nel pubblico e nel privato, fino all’arrivo del piccolo Diego, venuto alla luce l’anno scorso.

Serena Rossi e Davide Devenuto hanno rispettivamente 35 e 46 anni. Nelle loro intenzioni c’è quella di allargare ancora la famiglia. Ma nel futuro di entrambi c’è soprattutto l’enorme impegno lavorativo. Da un lato, Serena Rossi continua la sua scalata al successo. Dopo aver presentato Da qui a un anno su Real Time, essersi prestata alla conduzione di Detto Fatto in assenza della Balivo e aver recitato al cinema con Ammore e malavita, ora l’aspetta un’altra fiction.

RaiUno l’ha scelta infatti per interpretare il ricordo di Mia Martini. Un commovente racconto biografico sulla vita della cantante romana, sorella di Loredana Bertè e scomparsa all’età di appena 47 anni. A proposito di questa enorme responsabilità, la Rossi ha dichiarato:

“Vorrei tanto parlare di questo progetto bellissimo, però non posso anticipare nulla. Non si tratta di un musical, ma della biografia di una cantante straordinaria che è stata un’icona della musica italiana. Sto studiando tanto per calarmi nei panni di questo personaggio così particolare, intenso”.

Eppure, l’attrice è già stata Mia Martini sul piccolo schermo, quando per due volte consecutive ha vinto Tale e Quale Show. E forse anche per questo Carlo Conti sembrava essersi convinto di portarla a Sanremo. Invece, almeno per il momento, Serena resta ancorata a progetti non meno modesti né faticosi. Tra questi, anche quelli familiari col suo caro Davide: “Comprare casa e allargare la famiglia”. E noi non possiamo che augurarle ulteriore successo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.