Emanuele Trimarchi choc: la verità sul matrimonio di Pamela Prati

Emanuele Trimarchi choc: la verità sul matrimonio di Pamela Prati

4Con delle rivelazioni choc, Emanuele Trimarchi svela la verità sul matrimonio di Pamela Prati, parlando di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha conosciuto Emanuele Trimarchi. Il giovane ha infatti partecipato in qualità di corteggiatore ad Uomini e Donne, finendo col diventare la scelta di Anna Munafò, all’epoca tronista del dating show. Tuttavia la storia tra i due dopo un po’ è naufragata, e i due hanno così voltato pagina. Solo poche ore fa, inaspettatamente, Emanuele è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune rivelazioni choc che stanno facendo discutere. Trimarchi ha infatti svelato la probabile verità sul matrimonio di Pamela Prati, attaccando duramente le due agenti della showgirl, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Scopriamo le sue forti parole.

Come ormai sappiamo, da settimane la Prati è finita sotto la luce del gossip per via delle fantomatiche nozze col misterioso Marco Caltagirone, di cui nessuno conosce l’identità. Nonostante sembrasse, dopo tante chiacchiere, che la cerimonia si sarebbe svolta l’8 maggio, poche ore fa è stato comunicato che il matrimonio sarebbe stato rinviato, per via di alcuni problemi di salute di Pamela. In molti, naturalmente, si stanno domandando cosa ci sia dietro a questa trovata, e se davvero la showgirl abbia intenzione di sposarsi o se stia cercando un modo per far parlare di sé.

Adesso ad intervenire è proprio Emanuele Trimarchi, che svelato la verità sul matrimonio di Pamela Prati. L’ex corteggiatore ha però duramente attaccato le due manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, accusandole di inganno e truffa, ammettendo di essere stato a sua volta loro vittima. Scopriamo cosa ha raccontato Emanuele.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.