Shakira e i due attori di Hollywood

A giugno erano iniziate a circolare delle voci su un presunto tradimento di Gerard Piqué ai danni della moglie Shakira. Stando alle voci, infatti, il calciatore frequenterebbe dei night club con degli amici fino all’alba. Qui sarebbe stato pizzicato in compagnia di altre ragazze. Quando la cantante, però, ne sarebbe venuta a conoscenza lo avrebbe mandato via di casa.

Di lì a poco, purtroppo, il comunicato ufficiale: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“. Alcuni rumor, in più, sostenevano che Shakira si fosse sentita male per la situazione e fosse stata trasportata subito in ospedale. Proprio lei, però, ha smentito la notizia affermando che si trovava in ospedale per suo padre:

Ho ricevuto un sacco di messaggi riguardati il fatto di avermi vista in un’ambulanza a Barcellona di recente. Voglio solo che sappiate che queste foto sono dello scorso weekend (28 maggio) quando mio padre sfortunatamente ha subito una brutta caduta che ha richiesto che lo accompagnassi in un’ambulanza all’ospedale dove ora è ricoverato. Grazie per il vostro amore e supporto.

Adesso, invece, alcuni giornali hanno fatto notare come Shakira, dopo la separazione con Piqué, abbia iniziato a seguire su Instagram due attori di Hollywood. Stiamo parlando di Chris Evans e Henry Cavill. Questo gesto, che non significa nulla se non che sia fan di questi personaggi famosi, ha divertito molto il web. Vedremo come andrà avanti la storia tra l’artista e il calciatore nel prossimo futuro.

Nel frattempo non solo Shakira e Piqué hanno deciso di separarsi, ma anche un’altra coppia molto amata è scoppiata. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando…

Avanti