Marco Maddaloni liquidato da Signorini in diretta: la reazione

Spettacolo

Signorini liquida Maddaloni in diretta: “Non siamo qui a fare ringraziamenti a nessuno”

Andrea Sanna | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Durante la diretta del GF, in zona nomination, Alfonso Signorini ha liquidato Marco Maddaloni: la reazione dello sportivo

Durante le nomination segrete quando è arrivato il turno di Marco Maddaloni, Alfonso Signorini (vista l’ora evidentemente e il ritardo) ha deciso di non perdere troppo tempo. Il conduttore ha “liquidato” lo sportivo, il quale sembra esserci rimasto un po’ male.

Marco Maddaloni

Come in ogni puntata al Grande Fratello assistiamo alle nomination palesi in stanza Super Led e quelle nel segreto del confessionale. Tra coloro che fanno parte di quest’ultima categoria c’è Marco Maddaloni. Il judoka forse ha perso un po’ di tempo quando è stato richiamato all’ordine e, a differenza degli altri compagni che si sono fatti trovare pronti, lui ha lasciato correre qualche secondo di troppo.

Arrivato in zona nomination, Marco Maddaloni prima di dare il suo voto, ha voluto ringraziare Cesara Buonamici per avergli dato l’immunità. La scelta dell’opinionista l’ha reso felice e dunque rivolgerle un pensiero le sembrava carino: “Alfonso perdonami, fammi solo ringraziare Cesara e poi…”.

Questi convenevoli però non sembrano aver assortito alcun effetto in Alfonso Signorini. Il conduttore, in un ritardo “folle” (come dice sempre lui) ha deciso subito di troncare il discorso: “Ok, senti, chi nomini e perché? Non siamo qui a fare i ringraziamenti a nessuno”. Un po’ sorpreso, con una smorfia Marco Maddaloni è andato dritto al sodo e ha così svelato di voler nominare Beatrice Luzzi.

Nel momento in cui però stava per dare la sua motivazione, che di rito è sacrosanta per la validità del voto, Marco Maddaloni è stato interrotto da Alfonso Signorini. Il presentatore l’ha totalmente liquidato e rispedito dai suoi compagni: “Beatrice…Va bene, grazie e arrivederci”. Lo sportivo spiazzato ha risposto con uno stupito “Ma veramente?”. Il conduttore però non gli ha dato troppa corda ed è balzato subito alla successiva nomination, dove ad attenderlo c’era Anita Olivieri.

Probabilmente Alfonso Signorini già consapevole delle motivazioni che hanno portato Marco Maddaloni a votare Beatrice Luzzi, ha voluto non perdere troppo tempo. Aggiungiamo poi il fatto che in ogni puntata le discussioni e vari momenti tendono spesso a ritardare la chiusura del programma, ecco che il conduttore ha preso in mano la situazione.

Marco Maddaloni però probabilmente non ha pensato a questo e sembra esserci rimasto davvero un po’ male.