NEWS

Silvia Provvedi risponde a Novella2000: “Non è vero che mi hanno sfrattata…”

Francesco Fredella | 13 Novembre 2016

Fabrizio Corona paola-perego silvia-provvedi

Silvia Provvedi, 22 anni, ospite a Parliamone sabato… da Paola Perego, su Rai1, ha risposto a Novella2000 facendo riferimento al nostro […]

Silvia Provvedi, 22 anni, ospite a Parliamone sabato… da Paola Perego, su Rai1, ha risposto a Novella2000 facendo riferimento al nostro articolo relativo al sequestro della casa di Corona dove insieme alla sorella Giulia è rimasta a vivere dopo l’arresto dell’ex re dei paparazzi. (CLICCA QUI PER LEGGERLO). “Posso stare ancora lì. Ho letto che Le Donatelle cercano casa… Non è vero che mi hanno sfrattata“, ha detto Silvia Provvedi

(CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE UNA PARTE DEL VIDEO).

Silvia, accompagnata dalla sorella Giulia, ha poi raccontato alla Perego la sua visita in carcere a Fabrizio Corona “Sono contenta di poterlo vedere. Gli abbiamo portato qualcosa che sappiamo possa piacergli“.

“Ha avuto una bella batosta, ma ha affrontato tutto con lucidità. Anche io ho alti e bassi, ma cerco di non mostrarglieli quando lo vedo – ha raccontato Silvia. C’è paura, mista a caos e confusione. Credo nella sua innocenza e continuerò a dirlo sempre. Credo nella magistratura”

Fabrizio Corona, che non potrà essere affidato ai servizi sociali, è stato arrestato il 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni legata ai 1,7 milioni di euro in contanti che le Forze dell’Ordine hanno trovato nel controsoffitto della casa di Francesca Persi. Quel denaro è stato sequestrato.

Durante la trasmissione è stata intervistata anche la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, che ha rivelato: “Mio figlio non è un criminale. Ha sbagliato tante volte, ha commesso errori molto importati. Io sono accanto a lui sempre con la speranza che possa cambiare. Ho fiducia in mio figlio. Che ha bisogno di essere curato. Ha bisogno di amore perché solo con l’amore si possono aiutare le persone che hanno problemi”. 

 

CLICCA QUI – FABRIZIO CORONA VIENE ARRESTATO

CLICCA QUI – MAURIZIO COSTANZO INTERVISTA FABRIZIO CORONA

CLICCA QUI – PARLA GERALDINE DARU’ , EX COLLABORATRICE DI FABRIZIO CORONA

CLICCA QUI – LE DONATELLA COSTRETTE A LASCIARE LA CASA DI FABRIZIO CORONA

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.